Scuole superiori: tutti gli open day della provincia di Brescia

gennaio 15, 2013 in Eventi e incontri

Il portale Brescia Scuola Lavoro pubblica il calendario di tutti gli open day promossi dalle scuole secondarie di 2° grado. Gli incontri sono iniziati a dicembre scorso e proseguiranno fino al mese di febbraio.

Per controllare i prossimi appuntamenti puoi guardare nella colonna destra della home, altrimenti consultando la pagina Calendario eventi avrai l’elenco completo di tutti gli incontri di questa stagione!

Su ogni appuntamento è segnalato indirizzo e mappa della scuola, e anche il sito internet per ulteriori informazioni sull’organizzazione dell’open day. I dati sono aggiornati e controllati ma ti consigliamo sempre di verificare sul sito o telefonicamente orari e indirizzo dell’incontro cui vuoi partecipare!

Ti ricordiamo infine che le iscrizioni per l’anno accademico 2013-2014 si potranno effettuare dal 21 gennaio al 28 febbraio esclusivamente online sul sito apposito del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca: www.iscrizioni.istruzione.it.
Fanno eccezione a questa norma la scuola d’infanzia e le scuole private, per le quali non sussiste questo obbligo e quindi ti consigliamo di consultare direttamente la segreteria didattica della scuola cui sei interessato.